Comodato d’uso Notebook progetto PON FSE “Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondaria di I e II grado”

da | Dic 21, 2020 | News, slides

Si comunica che questa istituzione è stata autorizzata a beneficiare delle risorse messe a disposizione dall’avviso PON FSE prot. n.19146 del 06/07/2020 finalizzato a garantire pari opportunità e diritto allo studio e a consentire alle istituzioni scolastiche di acquistare in locazione dispositivi informatici (notebook) da concedere in comodato d’uso a studentesse e studenti che ne siano privi, in difficoltà, che non godono di analoghe forme di sostegno e le cui famiglie possano documentare situazioni di disagio economico anche a causa degli effetti del COVID-19.

Pertanto famiglie che ritengano di possedere i requisiti richiesti possono presentare istanza di accesso al beneficio compilando la RICHIESTA ASSEGNAZIONE COMODATO D’USO NOTEBOOK (Modello A) in calce alla presente e/o disponibile presso la segreteria della scuola e sul sito dell’Istituto completa di dichiarazioni/documentazioni e consenso per studente minorenne debitamente compilato e sottoscritto (Modello B). Si precisa che la concessione in comodato d’uso è destinata a studentesse e studenti in difficoltà che non godono di analoghe forme di sostegno e le cui famiglie possano documentare situazioni di disagio economico, anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID-19.

E082 – comodato d’uso Notebook progetto PON FSE “Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondaria di i e II grado”