Convocazione assemblee genitori nuovi iscritti I.C. Coriano – a.s. 2019/2020

da | Ago 6, 2019 | 0 commenti

Si comunica che le assemblee dei genitori degli alunni neo-iscritti all’I.C. Coriano con i docenti delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I grado sono convocate secondo il calendario seguente:

Si invitano le famiglie a consultare periodicamente il nostro sito www.iccoriano.edu.it nel quale vengono pubblicati avvisi                                    e notizie relativi alla vita scolastica.

Cordiali saluti.

Prof. Nicola Tontini