dispositivo di autosorveglianza classe 2B scuola primaria Favini

da | Mar 30, 2022 | News, slides | 0 commenti

Si comunica che a seguito di riscontro di positività per Sars CoV2 all’interno della classe 2^ A, scuola primaria Favini, si metterà in atto ciò che è previsto dalle norme vigenti (DL 5/2022):

fino a 4 casi di positività accertati tra gli alunni presenti in classe, l’attività didattica prosegue in presenza per tutti, con l’utilizzo di dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 da parte dei docenti e degli alunni che abbiano superato i 6 anni di età fino al decimo giorno successivo alla data dell’ultimo contatto con il soggetto confermato positivo al Covid, quindi fino a tutto il 8/04/2022, compreso.
In caso di comparsa di sintomi, è obbligatorio effettuare un test antigenico (rapido o autosomministrato) o un molecolare. Se si è ancora sintomatici, il test va ripetuto al quinto giorno successivo alla data dell’ultimo contatto.

Si comunica dunque che fino al 8 aprile 2022 le lezioni si svolgeranno regolarmente con l’utilizzo delle mascherine FFP2 da parte del personale scolastico e degli alunni.

F 283 dispositivo di autosorveglianza classe 2B – scuola primaria Favini