dispositivo di autosorveglianza classe 4A scuola primaria Favini

da | Mar 28, 2022 | News, slides | 0 commenti

Facendo seguito alla circolare n. 269 del 24/03/2022, si comunica che nella classe sono emersi ulteriori casi di positività, pertanto si dispone il prolungamento dell’autosorveglianza con l’utilizzo di dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 da parte dei docenti e degli alunni fino al decimo giorno successivo alla data dell’ultimo contatto con l’ultimo soggetto confermato positivo al Covid, quindi fino a tutto il 4/04/2022, compreso.

In caso di comparsa di sintomi, è obbligatorio effettuare un test antigenico (rapido o autosomministrato) o un molecolare. Se si è ancora sintomatici, il test va ripetuto al quinto giorno successivo alla data dell’ultimo contatto.

Si comunica dunque che fino al 4 aprile 2022 le lezioni si svolgeranno regolarmente in presenza con l’utilizzo delle mascherine FFP2 da parte del personale scolastico e degli alunni.

F 278 dispositivo di autosorveglianza classe 4A – scuola primaria Favini PROLUNGAMENTO