Evento Informativo per i genitori delle scuole dell’Emilia-Romagna: “Patto di corresponsabilità educativa: prossimo Impegno di collaborazione scuola-famiglia

da | Nov 27, 2021 | News, slides | 0 commenti

L’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna, su proposta del Forum delle Associazioni del Genitori per la Scuola dell’Emilia-Romagna, organizza l’evento di Informazione “Patto di corresponsabilità educativa: prossimo impegno di collaborazione scuola-famiglia” rivolto ai genitori degli studenti frequentanti le scuole di ogni ordine e grado dell’Emilia-Romagna.
L’evento si propone di accompagnare le famiglie nella sottoscrizione del patto di corresponsabilità con le scuole, per garantire chiarezza e trasparenza nell’attribuzione di compiti e doveri a tutti i soggetti della comunità scolastica, in una prospettiva di collaborazione scuola-famiglia.
L’incontro, di cui seguirà programma, è rivolto ai genitori e si terrà lunedi 13 dicembre 2021 dalle ore 18:00 alle ore 20:00 tramite la piattaforma GoToWebinar. Per la partecipazione è. richiesta l’iscrizione al seguente Link diretto: https://attendee.gotowebinar.com/register/2404313490818861580

Nell’auspicare che l’iniziativa concorra a promuovere una fattiva e costruttiva alleanza educativa scuola-famiglia, si invitano le SS.LL a diffondere l’iniziativa in oggetto ai genitori delle scuole dell’Emilia-Romagna.

Il Vice Direttore Generale

Evento Informativo per i genitori Patto di corresponsabilità educativa prossimo Impegno di collaborazione scuola-famiglia

Commenti recenti