Indicazioni per il rientro a scuola dopo le festività natalizie

da | Dic 22, 2020 | News, slides

Come da calendario scolastico, dal giorno giovedì 24/12/2020 al giorno mercoledì 6/01/2021 compresi, le lezioni didattiche saranno sospese in occasione delle festività natalizie.

È importante, durante queste giornate, mantenere alto il livello di attenzione sullo stato di salute proprio e dei bambini e tenere sotto controllo temperatura e altri sintomi.

In caso di insorgenza di sintomi riconducibili all’infezione da SARS COV-2, dopo aver contattato ovviamente il Pediatra di Libera Scelta o il Medico di Medicina Generale per l’attivazione del percorso Covid, si consiglia, cortesemente, di comunicare tramite mail, all’indirizzo rnic809008@istruzione.it, sopraggiunte variazioni dello stato di salute e/o esiti di tamponi effettuati: tutto questo per garantire una tempestiva attivazione da parte della scuola dei protocolli ASL ed un rientro in sicurezza degli studenti e di tutta la comunità educante che sta affrontando questo periodo con serietà ed impegno costante. Si coglie l’occasione per ringraziare per il Vostro operato, sempre prezioso e collaborativo.

Cordiali saluti.
Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Fabiola Mazzei