Istruzioni per accedere all’account istituzionale della piattaforma G-Suite for Education

da | Ott 24, 2020 | News, slides | 0 commenti

Le Animatrici Digitali del nostro istituto – Prof.sse Maria Iannone e Barbara Liverani –  hanno realizzato un file, con istruzioni molto chiare, affinché ogni alunno possa accedere al proprio account istituzionale per utilizzare gli strumenti della piattaforma G-SUITE for Education, l’insieme di applicativi messi a disposizione da Google per le scuole al fine di facilitare, sostenere e motivare l’apprendimento attraverso le nuove tecnologie. Oltre a queste indicazioni, studenti e genitori sono vivamente pregati di leggere il  Regolamento interno per l’utilizzo appropriato della piattaforma  G-SUITE for Education.

Al momento la procedura è rivolta agli studenti della sec. di I grado. A breve lo sarà anche per gli alunni della primaria.

Istruzioni per accedere account istituzionale G_Suite for Education