Progetto TOP (Tutoring Online Project) – Università Bocconi e Harvard University

da | Apr 21, 2020 | Corona virus, News, slides | 0 commenti

È con soddisfazione che apprendiamo che l’IC di Coriano è stato selezionato per prendere parte al Progetto TOP, un’iniziativa pilota organizzata dall’Università Bocconi e di Harvard per supportare le scuole secondarie di I grado durante la sospensione delle attività didattiche a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Il progetto TOP coinvolgerà studenti universitari che si offrono come volontari per fornire supporto a studenti/studentesse delle scuole secondarie di I grado tramite tutoring gratuito online per coadiuvarli nello svolgimento delle attività e dei compiti assegnati.

Un particolare ringraziamento al Dirigente scolastico, Dott.ssa Fabiola Mazzei, al Team dell’Innovazione Digitale dell’istituto e a tutti i docenti che si sono prodigati nell’organizzazione.

In allegato la scheda descrittiva del progetto.

TOP_Scuole_ita_logo