Sospensione dell’attività didattica in presenza – classi IIA e IVA Favini

da | Gen 15, 2021 | News, slides | 0 commenti

Con la presente si comunica che, come da disposizione dell’ASL, Ufficio di Igiene Pubblica di Rimini, a seguito di riscontro della positività di un/una alunno/a della classe II A e IV A del plesso Favini, il Dipartimento di Sanità Pubblica individua come contatti a basso rischio contagio sia gli alunni delle classi sia il personale scolastico presenti a scuola, tuttavia verranno eseguiti tamponi di controllo (seguiranno, via telefonica e a breve, le convocazioni).
Fino all’esito del tampone saranno sospese le attività didattiche in presenza per le gli alunni delle classe IIA e IVA, della scuola primaria FAVINI.
Se tutti i contatti risulteranno negativi, le lezioni potranno riprendere in presenza. Se uno o più contatti risulteranno positivi, la classe verrà messa in quarantena per 14 giorni dall’ultimo contatto.
Il personale scolastico potrà regolarmente prestare il proprio servizio a scuola.
Si dispone pertanto l’attivazione della Didattica Digitale Integrata. I genitori sono pregati di inoltrare tempestivamente l’esito del tampone all’indirizzo mail mic809008@istruzione.it

E091 – sospensione attività didattiche classe II A Favini

indicazioni AUSL – IIA Favini