Vaccinazione anti-Covid 19, personale scolastico non residente senza scelta del medico di base

da | Mar 31, 2021 | News, slides | 0 commenti

Si comunica che a seguito di nota pervenuta a codesta istituzione scolastica in data 25/03/2021 da parte dell’ASL Romagna – Dipartimento di Sanità Pubblica, il personale non residente e non appartenente al Distretto dell’ASL Romagna ovvero coloro che non hanno il medico di base in Regione Emilia Romagna Ambito di Rimini, hanno l’opportunità di sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid 19.
Il personale che intende sottoporsi alla vaccinazione è invitato ad inoltrare una mail, con una certa urgenza, entro le ore 10:00 di venerdì 2 aprile 2021, all’indirizzo rnic809008@istruzione.it, specificando che si autorizza l’Amministrazione Scolastica, ai sensi del D.L. n. 196 del 2003 e successive modifiche e integrazioni, ad utilizzare i dati personali dichiarati solo per fini istituzionali e necessari e allo scopo di predisporre l’elenco richiesto dall’ASL Romagna per le procedure vaccinali e la sua eventuale trasmissione.
I dati necessari sono: nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, indirizzo mail, numero di cellulare. Specificare che si autorizza al trattamento dei dati come richiamato sopra.

E162 – Vaccinazioni Anticovid personale non residente